DISPONIBILE LA NUOVA VERSIONE DELL’APP KETONET PER LA GESTIONE DELLA DIETA CHETOGENA

Nuova edizione per Ketonet, la app per la gestione della dieta chetogena messa a punto dal Politecnico di Milano in collaborazione con l’Associazione Italiana Glut1 onlus: grazie alla nuova interfaccia sarà ancora più facile per i pazienti e le loro famiglie costruire i propri pasti chetogeni, restare costantemente in contatto con i propri medici di riferimento e scambiarsi informazioni alimentari e dati clinici.

Sviluppata totalmente pro bono dal Politecnico di Milano, Ketonet, rilasciata per la prima volta nel marzo 2018, conta ad oggi oltre 6mila iscritti e 400 ricette chetogeniche caricate dagli utenti e avallate dagli esperti di nutrizione e da oggi presenta nuove funzionalità.

Gratuita e facilmente scaricabile dal sito www.ketonet.it in ben 22 Paesi europei, Ketonet è una app intuitiva e consultabile ovunque, che contiene un database di alimenti e ricette personalizzabile consistente e interattivo. È inoltre modulabile e utilizzabile per qualsiasi protocollo della dieta chetogena, da quelli più restrittivi per le patologie a quelli più liberali come la dieta MCT, la dieta Atkins modificata o la dieta dei bassi indici glicemici.

GRAZIE di cuore al Politecnico di Milano per essere #insiemeperilglut1 al nostro fianco!

Milano, 29 aprile 2020

Maggiori informazioni
2020-06-26T10:48:07+02:00