IL NUOVO VIDEO PER LE FAMIGLIE “I PRIMI PASSI NEL MONDO DELLA DIETA CHETOGENA”

Oggi, in occasione della 1° GIORNATA INTERNAZIONALE DI CONSAPEVOLEZZA SULLA SINDROME DA DEFICIT DI GLUT1, in un bellissimo video lo chef Simone Rugiati ci dà 10 consigli utili e pratici per affrontare i primi passi nel mondo della dieta chetogenica per le famiglie affette da deficit di Glut1! 

Ecco il link al video: https://youtu.be/S9RTIQDDisQ

Ricordiamoci che siamo parte di un team, composto dai medici e dalla famiglia: i medici costruiscono la dieta e la monitorano, nei dettagli dell’alimentazione, nell’assunzione di farmaci e integratori, nella programmazione delle visite di controllo,…  Nella vita quotidiana ci sono le famiglie, che sono davanti ai fornelli e a tavola, per seguire ogni giorno, in ogni singolo pasto, tutte le direttive date dai medici e per renderle più “gustose” con l’ingrediente segreto che solo una famiglia può dare: l’amore.

Ma soprattutto, se siete in difficoltà, se avete bisogno di un consiglio, di un conforto, di un abbraccio (reale o virtuale), di una risata o di una spalla, la nostra Associazione e le sue famiglie sono qui per tutti voi! #insiemeperilglut1