DONACI IL TUO 5X1000: PRENDITI CURA DI CHI SI PRENDE CURA

Ci sono famiglie che dedicano la propria vita alla cura dei loro cari affetti da una rarissima malattia genetica: la sindrome da deficit di Glut1.

È un impegno indispensabile per costruire un futuro per chi amano.

Noi dell’Associazione italiana Glut1 ogni giorno siamo al loro fianco: per garantire supporto, ascolto e speranza e per sostenere la ricerca scientifica, per trovare una cura per questa malattia.

SOSTIENI IL NOSTRO IMPEGNO QUOTIDIANO: BASTA UNA FIRMA!

Donaci il tuo 5×1000: a te non costa nulla, ma per noi è davvero importante.

Nella dichiarazione dei redditi, firma nel riquadro “Sostegno degli Enti del Terzo Settore iscritti nel Runts…” inserendo il nostro Codice Fiscale: 96067790186

Ti chiediamo anche un ulteriore sforzo: porta la nostra voce tra i tuoi familiari, amici, colleghi.

Racconta loro di quello che facciamo e spiega che quel 5×1000 “donato” all’Associazione italiana Glut1 viene utilizzato per migliorare il presente delle famiglie colpite dalla sindrome da deficit di Glut1 e per costruire un futuro per i pazienti.

Aiutaci a spargere la voce…SII ANCHE TU LA VOCE DI CHI SI PRENDE CURA, #INSIEMEPERILGLUT1

Destinarci il tuo 5×1000 NON TI COSTA NULLA: è infatti una quota della tua imposta IRPEF e non ti verranno chiesti ulteriori oneri, che lo Stato ripartisce per dare sostegno a enti che svolgono attività socialmente rilevanti, ossia che lavorano per l’interesse proprio della pluralità e della collettività.

Noi dell’Associazione italiana Glut1 siamo genitori volontari e, nel nostro tempo “libero” dalle rispettive attività lavorative e dalla gestione delle famiglie e di figli con una disabilità, ci impegniamo gratuitamente per portare aventi progetti dell’Associazione.

Se stai leggendo queste pagine, siamo certi che tu sappia quanto sia importante, per noi e i nostri figli, che tu scelga l’Associazione italiana Glut1 come destinataria di quelle tasse che hai già pagato.