RIUNIONE FAMIGLIE – 26 e 27 novembre 2022 (Milano)

Carissime famiglie,

dopo una pausa forzata, siamo felicissimi di invitarvi, il 26 e 27 novembre 2022, alla RIUNIONE FAMIGLIE organizzato dall’Associazione italiana Glut1.  

Saremo di nuovo finalmente #insiemeperilglut1, per riabbracciarci e trascorrere due giorni insieme tra le famiglie e i medici del nostro Comitato Scientifico.

Per procedere con l’organizzazione dell’evento, abbiamo bisogno che chi vuole partecipare compili il modulo ricevuto via email entro domenica 4 settembre 2022.

I dettagli dell’evento e il MODULO DI ISCRIZIONE saranno comunicati alle famiglie nel mese di settembre, una volta considerati i dati raccolti.

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere due piacevoli giornate #insiemeperilglut1!

Un caro saluto.

Il Comitato Direttivo dell’Associazione italiana Glut1

Ps: Ecco alcune informazioni che potrebbero esservi utili per decidere se intendete partecipare:

  • L’iscrizione all’evento sarà gratuita per i partecipanti.
  • L’evento comincerà nella tarda mattinata di sabato 26 novembre con un pranzo, e terminerà nel primo pomeriggio di domenica 27 novembre, al termine del pranzo.
  • Si svolgerà alle porte di Milano, in una location facilmente raggiungibile con la metropolitana e in automobile (con ampio parcheggio).
  • Sarà possibile (ma non obbligatorio) soggiornare nell’hotel dove si svolge il meeting, con una tariffa agevolata per i partecipanti al nostro incontro.
  • Con lo scopo di alleggerire le famiglie dall’impegno economico che la partecipazione all’incontro comporta:
    • il pranzo, la merenda e la cena di sabato e il pranzo di domenica saranno a carico dell’Associazione e NON delle famiglie partecipanti;
    • saranno inoltre messi a disposizioni prodotti chetogenici e necessari per preparare pasti chetogenici, al fine di alleggerire anche il “carico di lavoro” delle famiglie. Nel mese di ottobre invieremo alle famiglie che aderiranno, un file da compilare indicando ciò che l’Associazione metterà gentilmente a disposizione per i pasti.
  • A breve vi comunicheremo il programma dettagliato: avremo la possibilità di approfondire temi di comune interesse legati alla sindrome da deficit di glut1 (insieme anche a medici e ricercatori) e anche la possibilità di trascorrere insieme piacevoli momenti di relax, favorendo lo scambio vitale di esperienze ed informazioni.
  • I bambini e i ragazzi avranno la possibilità di partecipare ad attività di intrattenimento guidate da persone dedicate.